ContrastoLab Logotype Home_2

contrastofeed

Ci siamo chiesti più volte quale fosse la giusta strada da percorrere per crescere nel complesso mondo delle discipline fotografiche. Siamo circondati da stimoli di vario genere che in modo diretto, o inconscio, ci condizionano nell'operare scelte fotografiche, libri da leggere, progetti da avviare.

In questi termini, ben venga trarre ispirazione dalle esperienze altrui, dai contatti che i nostri colleghi del collettivo hanno individuato con la fotografia e con tutte le sfumatura che essa contiene.
La risposta che ci siamo dati è stata semplice: rendiamo il bagaglio di esperienze di ognuno, fruibili a tutti. Così che le passioni e le curiosità possano mischiarsi e dare origini a nuovi ed originali punti di vista.

Contaminazione: è la parola chiave che legherà insieme tutti i tasselli del progetto contrastofeed. Apprendere un pezzettino in più, conoscere un nuovo modo di fotografare o semplicemente intrattenersi nella lettura di notizie, curiosità e tecnologia.
ContrastoFeed
Utilizzeremo lo strumento Newsletters per comunicare a tutto il pubblico che ci segue la pubblicazione di interessanti articoli inerenti il mondo della fotografia. Il nostro sito contrastolab.it conterrà tutti gli spunti dei diversi autori che si presteranno al feed, divenendo un punto centrale di attrazione per tutto il collettivo e, speriamo, non solo…

Ogni articolo sarà caricato nella sezione contrastofeed del sito web e potrà essere consultato da tutti i visitatori. Utilizzeremo i nostri canali social per diffondere i contenuti che produrremo, sponsorizzando gli articoli, gli autori ed il loro lavoro.
ContrastoFeed-02

Aspettiamo il tuo contributo!

Nel frattempo abbiamo già organizzato un calendario di articoli che man mano pubblicheremo sul nostro sito Web: l'indice di tutti gli argomenti sarà sempre visibile cliccando sul bottone di seguito:
Il primo appuntamento è per giovedì 16 aprile, pubblicheremo i primi articoli inerenti il binomio fotografia-cinema, a curarli sarà Alessandro Marangon. Ogni due settimane pubblicheremo nuovi contenuti, approfondiremo tanti temi su tecnica, teoria, costume, tecnologia.
Non perderti la diretta di venerdì 10 aprile ore 21.15 sul nostro gruppo facebook, discuteremo su tutti gli aggiornamenti contrastofeed e ci apriremo ad un dialogo più ampio sulle attività di questo semestre in emergenza. La diretta sarà accessibile dal nostro gruppo IN:
diretta_FB3
Se vuoi avere più informazioni sulla nostra attività, o semplicemente vuoi conoscerci meglio, non esitare a contattarci anche rispondendo a questa newsletter!
Continua a seguirci online:
facebook custom instagram website email 
ContrastoLab Logotype Home_2